Aisha e la città dei cuori

//Aisha e la città dei cuori

Ora vi raccontiamo una favola.

Nata dal cuore di Sandra von Borries e narrata dalla voce di Paola Cortellesi, vi presentiamo un audiolibro che è più di una fiaba.
E se la paura fosse un’avventura da affrontare con l’aiuto di amici fidati? Aisha, la scimmietta blu, può contare su un amico speciale, proprio dentro di lei, il suo cuoricino Bumbùm.
In questa avventura, dal titolo ‘Aisha e la città dei cuori’, sfideranno la temibile Onda della Paura e prenderanno per mano tutti coloro che la temono, insegnando che questo sentimento è parte di tutti noi e lo si può fronteggiare e vincere insieme.
E la cosa più bella è che non è una favola!
Vorremmo ringraziare con tutto il cuore Sandra von Borries per la sua meravigliosa idea, per la splendida realizzazione e per la grande generosità con cui, da anni, dona le copie dei suoi audiolibri con le avventure della scimmietta Aisha a tutte le cardiochirurgie e alcune cardiologie in tutta Italia.
Sandra von Borries ha ideato questi racconti qualche anno fa, per sua figlia Paola, nata con una seria cardiopatia curata con due interventi chirurgici nei primi anni di vita. ‘Aisha e la città dei cuori’ è il secondo audiolibro della serie. Il primo, “Aisha”, è uscito in due edizioni con stesso contenuto ma copertine e disegni all’interno differenti. Sono tutti acquistabili in libreria, anche quelle on-line, e il ricavato andrà a sostegno di importantissimi progetti. Dal prossimo anno sarà inoltre disponibile una app con cui si potrà ascoltare l’audiolibro anche dal cellulare o da tablet ma già da ora le canzoni possono essere ascoltate anche su Spotify e sulle altre piattaforme musicali. Sono racconti bellissimi che saranno di conforto non solo ai piccoli pazienti ma anche ai loro genitori perché parlano con semplicità della cardiopatia, dell’intervento chirurgico e della terapia intensiva rivelandosi un dono per guardare a questi temi con consapevolezza, affrontando tutte le paure, affidandosi con fiducia alle eccellenze cardiochirurgiche su cui possiamo contare.

Il libro è acquistabile su Amazon (clicca qui) e su Kleinerflug (clicca qui)

2018-12-10T09:09:18+00:00