BLACK OR WHITE?

//BLACK OR WHITE?


Il regalo solidale che calza a pennello.
Istruzioni: indossare per essere solidale.
Dopo il successo dei contapassi personalizzati dell’anno passato, vi proponiamo un regalo calzante: i calzini firmati Un Cuore Un Mondo!
Vi consigliamo di prenotarli subito perché prevediamo un assalto alle scorte ora che si saprà che oltre ad essere bellissimi ed esclusivi, sono realizzati da un’azienda di Padova con filati italiani certificati.
E come tutti i gadget della nostra Associazione sono un regalo nel regalo, con il vostro acquisto farete del bene a tutto tondo.

Il nostro regalo di quest’anno è decisamente un MUST HAVE: i calzini bianchi o neri unisex, con ricamato il logo della nostra Associazione, confezionati con cotone di ottima qualità, made in Italy e disponibili in diverse taglie (4-6 anni, 6-8 anni, 36-39, 39-41, 41-45).

Vi saranno forniti in una splendida confezione regalo che non dovrà assolutamente mancare sotto l’albero di amici e parenti. Sarà senza dubbio un dono utile ed apprezzato, con il valore aggiunto del “solidale”.
A tutti gli effetti “IL REGALO CHE CALZA A PENNELLO”!

Prenotate al più presto i vostri compilando questo form:

 

Indispensabili sono anche i nostri biglietti di auguri, per accompagnare i vostri pacchetti, da inviare ai conoscenti o, per le aziende, da riservare a clienti e dipendenti.

Per qualsiasi dubbio potete contattare la nostra segreteria, attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00, ai numeri 049 8364110 e 335 1414060, oppure scrivendo all’indirizzo mail info@uncuoreunmondopadova.org

 

2019-12-09T11:07:16+00:00