Buone Feste a tutti

//Buone Feste a tutti

Buon Natale a tutti i soci e agli amici dell’Associazione,

è d’obbligo cominciare questo saluto di fine anno con i ringraziamenti più sinceri per aver sostenuto concretamente tutte le iniziative benefiche che hanno reso questo 2019 veramente entusiasmante per tutti noi. Avete dato fiducia ai nostri progetti ed è questo il punto di partenza di ogni attività.
Sono orgoglioso dell’entusiasmo del consiglio direttivo, dei soci coinvolti nella vita dell’Associazione e di  esserci riavvicinati sempre più alle famiglie dei bambini con cardiopatie congenite perché siamo convinti che la forza della nostra Associazione risieda in ognuno di voi.

Mi auguro, ma ne ho quasi la certezza, che voi soci e i tanti amici dell’Associazione ci accompagnerete in uno splendido 2020. Nei cassetti scalpitano progetti nuovi in aggiunta a quelli istituzionali: sono tutti pronti a partire grazie a voi, alle vostre donazioni e soprattutto alla vostra indispensabile collaborazione.
L’invito è quello di essere promotori di iniziative che possano accrescere la visibilità della nostra Associazione in tutto il Triveneto, bacino dal quale proviene buona parte dei nostri piccoli cuori e la propria famiglia.
Non mi resta che augurarvi un sereno Natale e un felicissimo nuovo anno.

Il Presidente di Un Cuore un Mondo Padova
Franco Palma

2019-12-23T09:41:06+00:00