Paella x Tutti

//Paella x Tutti

Questa volta il braccio proteso della solidarietà ci porge la mano dall’Emilia-Romagna e ci fa incontrare Dedalicious, un gruppo di amici che si è unito nel 2012 per ricordare un’amica comune, Debora Righini, per tutti Deda, venuta a mancare a causa di un incidente stradale.

Dedalicious ha unito le forze di tanti amici per superare insieme la perdita di Deda nel nome della solidarietà, aiutando tante realtà con le sue donazioni, sostegni economici concreti ed importantissimi.

E quest’anno ha scelto Un Cuore Un Mondo Padova Onlus per la destinazione del ricavato dell’annuale serata “Paella x Tutti”, organizzata per sabato 20 ottobre 2018 a Lugo (RA). Ne siamo onorati!

Visto il grande successo del loro debutto, alla serata “Paella x tutti” torneranno le tovagliette di Un Cuore un Mondo Padova.

Dedalicious ha conosciuto la nostra Associazione per l’esperienza diretta del loro Presidente, la cui nipotina Vittoria è stata brillantemente operata dal Prof. Stellin. Ci teniamo a ringraziare Dedalicious per il suo entusiasmo, la sua energia e l’attestazione di apprezzamento e stima per il lavoro del Prof. Stellin, della sua équipe e delle attività della nostra Associazione.

Non ci stancheremo mai di ribadire quanto le donazioni siano alla base del proseguimento dei nostri propositi e della creazione di tanti nuovi progetti per aiutare i piccoli cuori e le loro famiglie

2018-10-15T10:57:45+00:00