Primo appuntamento per Un Cuore In Forma

//Primo appuntamento per Un Cuore In Forma

Primo appuntamento in palestra per i nostri amici di Un Cuore In Forma che, sabato 19 Ottobre, si sono incontrati al Villaggio Sant’Antonio di Noventa Padovana. La voglia di rivedersi era davvero molta e la loro gioia è aumentata nell’accogliere nuovi iscritti e le loro famiglie.

Dopo i saluti e il benvenuto sono iniziate le attività e i giochi in palestra assieme a Mara, la nostra insegnante, la quale ha proposto giochi di collaborazione e di squadra che hanno favorito la conoscenza e, considerato il numero elevato di atleti maschi, ha optato per chiudere il pomeriggio con una richiestissima partita a calcetto.

Nello spazio adiacente i genitori si sono intrattenuti con i Vicepresidenti dell’Associazione, Gianni Regeni e Leone Basso, i quali hanno fornito informazioni utili riguardanti i nostri progetti.

Presenza gradita quella della Dottoressa Alessia Cerutti, in qualità di osservatrice discreta delle attività dei ragazzi e dispensatrice di consigli e notizie ai genitori presenti.

Anche se le attività sono ormai a pieno regime le new entries sono sempre accolte favorevolmente, perciò vi aspettiamo. Se siete ancora indecisi vi basti sapere che sono in programmazione le uscite 2020, non vorrete mica mancare?

2019-11-05T14:25:48+00:00