Tutti al bowling

//Tutti al bowling

ragazziDomenica 8 maggio siamo andati tutti al bowling di Rubano per passare un pomeriggio in modo diverso dalle attività in palestra. Giuliano, istruttore e atleta plurimedagliato, ci ha accolto con grande ospitalità e dopo averci illustrato in modo dettagliato tutte le regole, ha consegnato a tutti le scarpe da gioco.

Divisi i partecipanti in più squadre, siamo partiti con un torneo mozzafiato! Categoria ragazzi, 11 partecipanti in tutto suddivisi in 2 piste e categoria adulti, 16 partecipanti suddivisi in altre 3 piste di gioco. Due partite appassionate, con due ore di gioco senza soste!

adultiDue ore di torneo con premiazioni finali per entrambe le categorie di gioco, con tanto di podio, regalo ai vincitori da parte del “big bowling” di Rubano, e un piccolo pensiero anche per l’associazione con un birillo vintage (quale onore per noi!!!)

Dalle foto potete vedere quanto ci siamo divertiti e dalle classifiche, che gentilmente il responsabile del bowling ci ha consegnato, potete notare quanto impegno c’abbiamo messo per fare tutti quei punti!

Un grazie di cuore a Giuliano del Big Bowling che ci ha ospitato e un arrivederci alla prossima con tutti voi, ci vediamo alla festa del cuore a Paese il 4 giugno.

 

2017-07-27T15:55:59+00:00