2012- 2015: Un contratto lungo 3 anni

/2012- 2015: Un contratto lungo 3 anni
2012- 2015: Un contratto lungo 3 anni 2017-07-27T15:54:34+00:00

Il progetto consiste nel confermare il contratto annuale iniziato a maggio del 2012 dall’Associazione con l’Azienda Ospedaliera di Padova per la posizione di medicoemodinamista  nel reparto di Cardiologia Pediatrica, per  i prossimi due anni.

Il Reparto di Cardiologia Pediatrica, diretto dalla Prof.ssa Ornella Milanesi, è punto di riferimento del Centro Cuore Pediatrico e delle Cardiopatie Congenite, di recentissima istituzione presso il Dipartimento di Pediatria dell’Università di Padova. Riunisce sotto un unico nome tutte le professionalità che prestano le loro cure ai bambini con cardiopatie congenite del nord est Italia.

I compiti, sempre più numerosi e complementari tra di loro, richiesti al reparto, presuppongono un maggior numero di medici con preparazione specifica di altissimo livello.

 Il dott. Biagio Castaldi è un giovane pediatra emodinamista che, come riportato sul CV, ha effettuato il percorso di studi accademici e la successiva specializzazione presso l’Università di Napoli, ottenendo brillanti risultati. Da circa un anno lavora nel reparto di Cardiologia Pediatrica dove ha instaurato un rapporto di intensa collaborazione professionale, facendosi apprezzare anche per le doti umane dalla Prof. Milanesi e dai colleghi.

 

File allegato: curriculum dott Castaldi

 

In questa prospettiva, lo scopo dell’Associazione Un Cuore Un Mondo, è quello di garantire la continuità di questo importante progetto.