San Valentino 2015 per Un Cuore Un Mondo Padova

//San Valentino 2015 per Un Cuore Un Mondo Padova

Notice: Undefined offset: 3 in /web/htdocs/www.uncuoreunmondopadova.org/home/wp-content/plugins/fusion-builder/shortcodes/fusion-column.php on line 137

A San Valentino regala un battito di cuore:  al via “un Cuore per un Cuore”

Per la festa degli innamorati non esiste regalo più bello di un battito di cuore e quest’anno puoi farlo grazie alla nuova iniziativa “un Cuore per un Cuore”.

cuore

Con donazione minima di 15 euro ricevi il portachiavi

Da un piccolo cuore debole ad un piccolo cuore forte, che batte di salute e gioia: per tanti bambini e le loro famiglie questo è un sogno e l’unica speranza di vita. Pensando al giorno di San Valentino come alla festa dei cuori che battono prende il via la nuova iniziativa dell’Associazione  intitolata “un Cuore per un Cuore”: l’invito è rivolto a tutti gli innamorati affinchè scelgano come regalo un gesto d’amore speciale: un battito di cuore.

Tramite una donazione libera ognuno potrà regalare un motivo di speranza per i piccoli pazienti e un aiuto concreto per le tante attività a loro dedicate.

Per rendere ancora più unica la ricorrenza, con una donazione minima di €15, sarà possibile ricevere a casa il bellissimo e morbidissimo portachiavi a forma di cuore.

Un piccolo oggetto simbolo di un dono ben più grande e degno del Cuore migliore.

click
 

[/two_third_last]

Per la spedizione del Portachiavi si prega di completare i form di paypal che troverete al momento dell’inserimento dei dati della carta di credito.
Le spedizioni partiranno dal 29 gennaio.

2017-07-27T15:56:39+00:00