Dolomites Street per Un Cuore Un Mondo Padova

//Dolomites Street per Un Cuore Un Mondo Padova

Un meraviglioso scenario di bellezze naturali uniche, con stupende auto sportive in arrivo da tutta Europa che lo attraversano: sei al Dolomites Street!

Uno dei più importanti raduni automobilistici d’Italia, in questa IX edizione attende 1.200 auto sportive che sfileranno in un percorso amatoriale tra le bellezze dolomitiche.

Quest’anno si accenderà un motore speciale, quello della solidarietà perché Dolomites Street sosterrà la nostra Associazione.

Questo grazie all’iniziativa di Patrick, papà di Gioia, una bambina di 9 anni, cardiopatica. Lui e il suo gruppo di amici, le Griglie Roventi, hanno ottenuto da Dolomites Street l’esclusiva possibilità di allestire uno stand gastronomico a Falcade Belluno dove sabato 06 ottobre (pranzo e cena) e domenica 07 (solo pranzo) sarà possibile acquistare panini, bibite, snack e altro ancora. Il ricavato verrà devoluto a UnCuoreunMondoPadova.

Cerca lo striscione con i loghi di Dolomites Street e UncuoreunMondoPadova, troverai il gazebo con le Griglie Roventi di Patrick e gli amici dell’Associazione.

 

2018-09-26T17:15:36+00:00