L’Alpe Adria Action Bike corre per noi

//L’Alpe Adria Action Bike corre per noi

Schermata 2016-06-30 alle 09.34.17Il prossimo 28 agosto prenderà il via una straordinaria iniziativa sportiva: l’Alpe Adria Action Bike.

Rigorosamente in sella alla bici da corsa, il tour organizzato dai bravissimi Andrea a Paola, percorrerà in cinque giorni ben 1.285 km lungo tutto il versante adriatico da Tarvisio (UD) a Santa Maria di Leuca (LE). Una mission adrenalinica e fisicamente impegnativa che sarà anche una splendida occasione di solidarietà.

Lungo tutto il percorso – Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia – Alpe Adria Action Bike realizza un’importante raccolta fondi dedicata ad Un Cuore Un Mondo Padova Onlus. 

A questo proposito desideriamo ringraziare fin d’ora tutti gli sponsor che sul territorio si stanno attivando abbracciando l’iniziativa e dimostrando grande sensibilità verso i nostri progetti. Tutti i fondi raccolti verranno consegnati direttamente al nostro Presidente il giorno del rientro in Veneto. 
0Vi invitiamo a seguire l’iniziativa iscrivendovi al blog del tour https://alpeadriaactionbike.wordpress.com/info/ o seguendo la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/alpeadriaactionbike/

In anteprima vi mostriamo la maglietta della squadra che è possibile acquistare scrivendo a bacom@libero.it

2017-07-27T15:55:54+00:00