Concorso “SCATTA E VINCI!”.

//Concorso “SCATTA E VINCI!”.

L’Associazione Un Cuore un Mondo Padova Onlus e Alleghe Dolomiti vi invitano a partecipare al concorso “SCATTA E VINCI!”.

Per tutta la stagione invernale la cabina di Alleghe Funivie si vestirà con la grafica di Un Cuore un Mondo Padova Onlus. Per celebrare questa unione abbiamo indetto un concorso con un prestigioso premio in palio: uno Ski Pass Civetta stagionale 2023/2024.

Partecipare è semplice!
Basterà infatti:

Seguici su Facebook
Seguici su Instagram

Saranno prese in considerazione le foto inviate entro domenica 2 aprile 2023 quando chiuderemo il concorso e pubblicheremo successivamente nella nostra pagina Facebook tutte le foto che ci invierete (massimo una foto per partecipante).

La foto che riceverà più like entro giovedì 20 aprile sarà la vincitrice e riceverà ufficialmente il premio alla Festa del Cuore di Un Cuore un Mondo Padova Onlus domenica 23 aprile 2023.

Pronti per godervi le meraviglie di Alleghe? E al momento giusto … Un CLICK per vincere!!

P.S. Dopo aver partecipato al concorso non dimenticate di condividere la foto nei vostri profili social taggando @uncuoreunmondopadovaonlus e @alleghe_funivie inserendo anche gli hashtag #unCuoreUnMondoPadovaOnlus e #AllegheFunivie

____________________________________

N.B. Con l’invio delle fotografie si autorizza Un Cuore Un Mondo Padova Onlus al loro utilizzo, anche nel caso fossero ritratti soggetti minorenni, nell’ambito delle attività relative al concorso “SCATTA E VINCI!”.

____________________________________

2023-03-10T19:21:55+00:00