Grande festa al Der Plaz

//Grande festa al Der Plaz

Cento persone, tra adulti e bambini, hanno animato la serata Festando che si è tenuta il 1 settembre scorso alla birreria Der Plaz a San Pietro in Gu.
Divertimento, musica e buon cibo hanno allietato le ore trascorse insieme.

Il successo della manifestazione ci conferma che insieme è possibile dare vita a esperienze importanti che non solo ci fanno divertire ma che permettono alle Associazioni come la nostra di sviluppare importanti progetti.

Nel corso della serata alla birreria Der Plaz è stata raccolta una somma che verrà devoluta alla nostra Associazione. Desideriamo ringraziare Roberta, mamma di Rita, che insieme agli amici vicentini si è prodigata nell’organizzazione della serata alla quale era presente anche il VicePresidente dell’Associazione Gianni Regeni

Ci auguriamo che iniziative come questa possano ispirare altre persone ad organizzare eventi, serate, feste e unire al piacere di stare insieme la possibilità di fare del bene. Le donazioni raccolte in occasione di questi eventi permettono alla nostra Associazione di perseguire i suoi obiettivi e di farsi conoscere meglio sul territorio.

2018-09-11T11:02:10+00:00