Il brano di Manuel

//Il brano di Manuel

Abbiamo ricevuto la lettera di Manuel, un papà che ci ha raccontato come ha conosciuto il reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia pediatrica e la nostra Associazione. Dalle difficili prove che la sua famiglia ha dovuto affrontare Manuel ha saputo estrarne del bene e riversarlo in un linguaggio universale: la musica.

Come Manuel ci racconta, la musica è un punto fermo a cui si è potuto aggrappare negli anni, un conforto che ora lui vorrebbe trasmettere. Per questo ha raccolto in un cd i brani strumentali composti negli ultimi anni seguendo istinti e passioni e, per usare le sue parole, ‘ho la speranza facciano da “partenza” per il testo che poi ogni persona potrà, dentro il proprio cuore, scrivere’.

Manuel regalerà all’Associazione delle copie del cd che troverete in occasione delle prossime iniziative di raccolta fondi. Ha voluto dedicare il cd al personale del Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Padova, all’Associazione Un Cuore un Mondo Padova Onlus, ai bimbi, famiglie e volontari.

E noi dedichiamo il nostro grandissimo e affettuoso ringraziamento a lui e alla sua famiglia.

2019-12-19T14:10:32+00:00