In ricordo di Daniele Rampazzo

//In ricordo di Daniele Rampazzo

Stefano, il figlio del Sig. Daniele Rampazzo, condivide con noi il ricordo di suo padre.

Da Un Cuore Un Mondo Padova Onlus un grande ringraziamento e un abbraccio colmo di affetto.

Daniele Rampazzo (21/3/1948 – 8/8/2023) era mio padre.
Sposato con Paola, mia madre, avrebbe festeggiato il cinquantesimo anniversario di matrimonio poco più di un mese dopo il giorno in cui ci ha lasciato. E’ stato figlio, fratello, padre ed infine nonno di sua nipote, Cecilia.
Padovano di nascita, ha sempre accompagnato la sua attività lavorativa di impiegato di banca ad una intensa vita associativa presso sindacati ed associazioni di categoria.
All’interno di queste ultime, ha occupato incarichi importanti sia a livello locale, regionale ed anche nazionale. Una volta pensionato ha poi continuato ad occuparsi degli altri, prestando servizio volontario per aiutare gli anziani a districarsi con le nuove tecnologie.
Mio padre è stato uno sportivo per tutta la vita: rugby, nuoto, tennis, camminate in montagna, bicicletta, ma questo non è bastato ad evitare che il suo cuore si fermasse.
Come ultimo atto, ha donato le cornee per dare la vista ad altre persone.
Noi familiari abbiamo voluto ricordarlo, quando ci ha lasciato, chiedendo ai nostri congiunti di fare una donazione a UN CUORE UN MONDO PADOVA, per dare almeno una possibilità in più ad altri cuori, perché continuino a battere

 

2024-01-31T10:22:34+00:00