Operazioni conclusive per WE LOVE PEOPLE

//Operazioni conclusive per WE LOVE PEOPLE

Un forte spirito di collaborazione sta sostenendo le operazioni conclusive di WE LOVE PEOPLE, la raccolta fondi dei Supermercati Alì e Aliper, della quale vi abbiamo già parlato nei nostri canali informativi.

In questi giorni, nei vari punti vendita, si stanno effettuando le pesature dei gettoni raccolti con assegnazione del relativo importo. Vi ricordiamo che ogni negozio ha messo a disposizione 1.000 Euro lasciando ai clienti la possibilità di scegliere a quale, delle tre associazioni presenti, regalare la propria preferenza. La somma viene poi ripartita in maniera percentuale in base alle preferenze raccolte. Un Cuore Un Mondo, con il progetto di collaborazione internazionale Eritrea, è presente in 18 filiali.

Molti dei nostri soci sono coinvolti in queste fasi: seguiteci nel nostro sito e nella nostra pagina Facebook dove, a breve, pubblicheremo tutte le foto delle assegnazioni e il resoconto del ricavato.

Ovviamente un ENORME grazie va alla catena di supermercati Alì e alla sensibilità della famiglia Canella, proprietaria del marchio, per sapersi dimostrare sempre vicini alle esigenze sociali del territorio.

(Vi anticipiamo la foto del nostro Presidente Franco Palma, che ha fatto da apripista nel primo punto vendita che ha chiuso la raccolta)

2019-11-04T10:30:49+00:00