Paella x Tutti | 20 ottobre 2018

//Paella x Tutti | 20 ottobre 2018

La bontà degli amici di Dedalicious è pari solo a quella della paella gustata in occasione della serata “Paella x Tutti” dello scorso 20 ottobre! Vorremmo subito complimentarci con il cuoco che ha cucinato con passione e con chi ha contribuito con il proprio lavoro ad organizzare l’evento in maniera perfetta, regalando a tutti una serata bellissima.

Il Presidente e un socio di Un Cuore Un Mondo Padova Onlus, con le rispettive famiglie, hanno accolto con onore e piacere l’invito di Dedalicious e hanno partecipato alla serata di Lugo (RA). L’accoglienza è stata meravigliosa ed è stato un vero piacere vedere questo gruppo coeso di amici dedicarsi alla serata con grande motivazione, sempre nel ricordo della loro cara amica Deda.

Abbiamo conosciuto di persona la piccola Vittoria, la nipotina del Presidente di Dedalicious, operata recentemente dal Prof. Stellin che, con la sua équipe, ha potuto costruire per lei un futuro sereno.

Il Presidente di Un Cuore un Mondo Padova Onlus, Franco Palma, ha parlato ai cuori delle mamme e dei papà presenti alla serata, contate circa 310 persone, raccontando cosa fa l’Associazione, i tantissimi progetti concreti portati a termine e quelli ancora in divenire. Per far capire quanto ciascuno di noi possa essere protagonista del buon esito di questi progetti, di quanto sia importante il passaparola per far sì che “solidarietà” diventi una parola a noi vicina, per far sapere che le cardiopatie congenite pediatriche si possono affrontare con serenità e superare con successo.

Dedalicious ha posato un altro mattone nel muro della solidarietà di Un Cuore Un Mondo Padova Onlus, rendendolo ancora più forte. Siamo onorati della loro fiducia, li ringraziamo infinitamente. Il ricavato della serata sosterrà le tante iniziative a supporto dei piccoli cuori e delle loro famiglie.

2018-10-23T13:01:14+00:00