Prima Riunione su Zoom

//Prima Riunione su Zoom

Parecchi anni fa un conduttore radiofonico dell’epoca era solito iniziare il suo programma salutando con un “Cari amici vicini e lontani“.

Riusciva con poche parole a far sentire tutti vicini ad ascoltare le sue narrazioni.
Ed è così che si sono sentiti i partecipanti alla prima riunione a distanza del Consiglio Direttivo di Un Cuore un Mondo Padova Onlus.

Con la distanza forzata a causa del Covid ma così vicini grazie al sistema di videoconferenza che ha permesso di vedersi, parlarsi e confrontarsi senza nulla invidiare a una riunione in presenza, anzi, azzerando il disagio degli spostamenti.

La riunione è stata guidata dal Presidente dell’Associazione, Franco Palma, e dai due vice Presidenti, Gianni Regeni e Leone Basso, che hanno fatto il punto sulle attività svolte dall’Associazione nel corso di questo delicato 2020. Tali attività verranno dettagliate in una relazione che sarà pubblicata sul sito. Sono intervenuti consiglieri, genitori e numerosi altri soci di Un Cuore un Mondo. Preziosa la partecipazione del Professor Giovanni Stellin e della Professoressa Ornella Milanesi che per più di due ore si sono generosamente dedicati al confronto su diversi temi e hanno confermato la loro disponibilità per futuri incontri.

Proposito dell’Associazione è organizzare gli incontri con cadenza mensile e stessa modalità di videoconferenza. Le riunioni saranno sempre aperte ai soci che ne riceveranno comunicazione via mail e di volta in volta saranno invitati a partecipare rappresentanti della Cardiologia e della Cardiochirurgia pediatrica dell’Ospedale di Padova nonché altre importanti figure professionali legate al tema delle cardiopatie congenite pediatriche.

Non è un dovere partecipare, ma un’opportunità che siamo certi sarete lieti di avere colto.

Cari soci, vi aspettiamo alla prossima riunione.
Il Consiglio Direttivo

 

2020-12-30T09:51:56+00:00