San Valentino 2016 per Un Cuore Un Mondo Padova

//San Valentino 2016 per Un Cuore Un Mondo Padova

Notice: Undefined offset: 2 in /web/htdocs/www.uncuoreunmondopadova.org/home/wp-content/plugins/fusion-builder/shortcodes/fusion-column.php on line 137

 “Un Cuore per un Cuore” 2016 – San Valentino

cuoreSan Valentino come festa dei cuori che battono d’amore, di gioia e di vita. In occasione del prossimo 14 febbraio torna l’iniziativa “un Cuore per un Cuore” promossa da Un Cuore Un Mondo Padova Onlus.

Grazie alla disponibilità della Fioreria Pontecorvo in via Sanmicheli a Padova e dell’ Adelia Fioreria in
p.zza Biagio Marin, 21 di Abano
, a partire da oggi fino al giorno della festa degli innamorati ogni acquisto floreale sarà un’occasione concreta per supportare i progetti dell’Associazione che da oltre vent’anni sostiene l’Unità Operativa di Cardiologia Pediatrica e Cardiochirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Padova.

Il cuoricino rosso di Un Cuore Un Mondo, un piccolo portachiavi di morbida gomma, sarà disponibile nei loro punti vendita per rendere, con una piccola offerta, ancora più unica ogni rosa rossa o altra composizione dedicata alla propria persona cara. Un gesto semplice ma di grande dolcezza e sensibilità.

Il cuoricino rosso lo potete anche ordinare online con una donazione libera minima di 15 euro e sostenere così le attività di Un Cuore Un Mondo Padova.
Un piccolo oggetto simbolo di un dono ben più grande e degno del Cuore migliore.

click
 

[/two_third_last]

Per la spedizione del Portachiavi si prega di completare i form di paypal che troverete al momento dell’inserimento dei dati della carta di credito.

2017-07-27T15:56:06+00:00